Museo di Storia Naturale Città di Rosate - Sala IV


SERPENTI DI MARE

Cronaca e foto di un avvistamento




Qui di seguito pubblichiamo la segnalazione che ci ha fatto una signora siciliana, appassionata di fotografia, di cui ovviamente omettiamo il nome, su un avvistamento di uno strano animale vicino alla costa di Torretta Granitola, frazione del comune di Campobello di Mazara in provincia di Trapani.

L'avvistamento è avvenuto la mattina dell'8 settembre 2006. L'animale è quasi subito scomparso in acqua ma la signora è ugualmente riuscita a scattare una foto.

L'animale è stato avvistato successivamente nel pomeriggio da un altro abitante del posto, senza però poter documentare l'avvistamento.



Prima di accedere alla sala dell'avvistamento vi preghiamo di leggere questa avvertenza importante.

Data l'alta affluenza di pubblico nei giorni scorsi il sito si è reso momentaneamente indisponibile. Per ovviare a questo abbiamo predisposto diversi siti dove poter visionare le foto dell'animale e la cronaca dell'avvistamento.

Se uno dei siti da voi scelti fosse non visibile, tornate indietro e provate a uno degli indirizzi alternativi.

Vi preghiamo di scusarci per il disagio ma, come per i musei Vaticani o il Cenacolo, occorre fare la fila. Vi possiamo assicurare che le immagini valgono l'attesa.

Provate a uno di questi indirizzi web:





INDIETRO




AVANTI


HOME PAGE - ELEFANTI DELL'IMPERO - UN DROMEDARIO CHIAMATO CAMMELLO - ANIMALI E PUBBLICITA' - SERPENTI E MOSTRI MARINI - EX AFRICA SURGIT ... - TROVARE UN ICAROSAURUS ... - GLI INCENDI SOTTERRANEI - I CANI SOLDATO - IL PESCE MARTELLO - SQUALI MISTERIOSI - GLI ALPACA - CANARINI 1880 - ROSATENCLOPAEDIA - LASCIA UN MESSAGGIO AL CURATORE DEL MUSEO...